fbpx
 

Olha Oliynyk

olha_oliynik_logo
olha_oliynik_centro_estetico_maison_de_beaute_catania

Olha Oliynyk

Il mio percorso lavorativo é iniziato nel lontano 2012.
Delusa da tantissime esperienze lavorative decido di dedicare il mio tempo a quel sogno che mi faceva battere il cuore sin da quando ero una bambina, diventare onicotecnica.
Il 28 novembre 2012 inizio ufficialmente a scoprire il mondo estetico e onicotecnico iscrivendomi al corso base.
Dopo anni di duro lavoro, formazione costante e crescita professionale arrivo al Campus di Nika Nagel che cambia per sempre la mia carriera e la mia vita.
Prendo il DOPPIO MASTER in struttura in gel e nail art giudicata dai maghi del settore onicotecnico Alex Finko, Lilija Michalikovà e Kristina Kalmar.
Nel dicembre 2017 partecipo alla mia prima gara internazionale a Milano nella categoria master e vinco il 3° posto mix media.
L’anno 2018 è stato pieno di grandi soddisfazioni, mi porta a conquistare ben 19 trofei, fra cui un grande premio per il maggior punteggio raggiunto e riesco ad esaudire il sogno di una vita, vengo scelta come giudice di gara in Europa dell’est!
Nel febbraio 2018 inauguro la mia accademia di formazione e il centro estetico Maison de Beautè, ma non è finita qui!
Lo scopo di tutta la mia vita…
La mia mission è sempre stata quella di potenziare costantemente le mie competenze e servizi per far vivere al mio cliente un’esperienza al di sopra di ogni aspettativa.
Negli anni lavorando nel mio salone ho avuto modo di analizzare pregi e difetti dei migliori prodotti del settore basandomi sulla performance finale sui miei clienti.
Così è nato il desiderio di superare ancora una volta me stessa e creare dopo anni di studio, test e applicazione dei migliori prodotti sul mercato, la mia linea di prodotti, il mio brand Selavienails.

Selavienails si basa sulla ricerca costante dell’eccellenza per offrire un prodotto professionale all’avanguardia e con altissimi standard di qualità.
Che dire: una bella storia dietro quale ci sono una vita di sacrifici – viaggi continui senza i miei figli e mio marito, le notti insonni passate preparandomi alle gare, settimane fuori casa preparandomi con i master internazionali migliori del settore.
Il segreto è NON FERMARSI MAI…e se l’ho fatto io, potete farlo anche voi.
È solo questione di impegno e dedizione. In bocca al lupo!